Una liturgia inclusiva: i cinque sensi e le persone con disabilità
Seminario organizzato dal Servizio nazionale per la pastorale delle persone con disabilità e dall’Ufficio liturgico nazionale. L’incontro è rivolto ai Direttori degli Uffici Liturgici diocesani e ai Responsabili diocesani del Servizio per la pastorale delle persone con disabilità, referenti delle Congregazioni religiose, Associazioni e Movimenti che si occupano del servizio inerente alla disabilità.
Si svolgerà il 13 maggio 2022 presso il Centro Congressi della Conferenza Episcopale Italiana in Via Aurelia 796 il seminario dal titolo “Una liturgia inclusiva: i cinque sensi e le persone con disabilità” organizzato dal Servizio nazionale per la pastorale delle persone con disabilità e dall’Ufficio liturgico nazionale.
Al Seminario sono invitati in modo particolare i Direttori degli Uffici Liturgici diocesani e i Responsabili diocesani del Servizio per la pastorale delle persone con disabilità e i referenti delle Congregazioni religiose, delle Associazioni e Movimenti che si occupano del servizio inerente alla disabilità.
Per maggior dettaglio è disponibile la locandina/programma della giornata. E’ possibile iscriversi alla giornata tramite il link sotto riportato entro il 20 aprile 2022.
https://iniziative.chiesacattolica.it/seminarioliturgiaedisabilita